IL SALUTO DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA AL NUOVO PARROCO DI STILO

Martedì 1 ottobre si è insediato il nuovo Parroco di Stilo, il Rev.do don Giovanni Coniglio. A porgere il saluto per la comunità di Stilo è stato il Viceprefetto dr. Maurizio Ianieri, componente della Commissione Straordinaria del Comune. La cerimonia si è svolta nel Santuario di San Giovanni Theristys. Prima della conclusione della cerimonia religiosa, il Dr. Ianieri ha salutato il nuovo Parroco e quanti hanno partecipato, manifestando l'intenzione di operare in sinergia con i soggetti competenti per riuscire a fare riaprire i luoghi di culto nel più breve tempo possibile, impegnandosi a seguire l'iter dei lavori di restauro, soprattutto per la Chiesa Matrice di Stilo, chiusa da circa 20 anni.

(nella foto di M. Fiorenza, da sn: il vicario della Diocesi di Locri-Gerace don Pietro Romeo, il nuovo Parroco di Stilo don Giovanni Coniglio e il Viceprefetto Dr. Maurizio Ranieri della Commissione Straordinaria del Comune di Stilo).