Anticorruzione e trasparenza: รจ possibile inviare contributi per piani e programmi

Nell’ambito delle iniziative per la trasparenza, la prevenzione e il contrasto alla corruzione, l’amministrazione comunale deve approvare entro il 31 gennaio 2015 il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 contenente anche il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità del Comune di Stilo.

Per formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, se interessati, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e sindacali operanti sul territorio, possono presentare entro il 26 gennaio 2015 il loro contributo.

A tal proposito è necessario compilare l’apposito modulo presente sul sito del Comune www.comune.stilo.rc.it, che va spedito per email all’indirizzo servizio.amministrativo@comune.stilo.rc.it (Riportare nell’oggetto “Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza e Integrità: proposte e/o osservazioni”) o per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Stilo, Viale Roma, 34 - 89049 Stilo (RC).

N.B.: Sul sito istituzionale dell’Ente, al link “Amministrazione Trasparente”, alla pagina “Altri contenuti-Anticorruzione”, si può consultare il Piano triennale tuttora vigente.