AVVISO PUBBLICO PER RICHIESTA SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

Nell'ambito del piano sociale distrettuale (PAC) è indetto un avviso pubblico per la selezione di soggetti anziani non autosufficienti che possono usufruire di un servizio di assistenza domiciliare (SAD) e/o di un servizio di assistenza domiciliare integrata socio-sanitaria (ADI/CDI). Tutte le persone anziane non autosufficienti in possesso dei requisiti previsti dal bando, per usufruire del servizio, possono presentare apposita domanda al Protocollo dell'Ente tramite l'uso della modulistica da scaricare da questo sito o da ritirare presso lo sportello sociale del Comune e allegando la relativa documentazione richiesta. Le domande, debitamente compilate, devono essere presentate entro e non oltre il 21 ottobre 2015.

L’Avviso integrale e il modello di domanda sono consultabili nella sezione “Avvisi” dell’Albo Pretorio.