CONVEGNO A STILO GIOVEDI' 1 FEBBRAIO

 L'Amministrazione Comune di Stilo ha ritenuto opportuno cercare di utilmente contribuire al dibattito in corso dedicando una apposita sessione di studio sulla tematica riguardante la tutela, la corretta gestione delle risorse idriche e la valorizzazione dei territori fluviali unitamente alla salvaguardia dal rischio idraulico.

Al convegno “Le fiumare Stilaro ed Assi: Sicurezza del territorio, tutela e sviluppo sostenibile", che si svolgerà a Stilo il giovedì 1 febbraio 2018, ore 15.30, presso la sala convegni dell'Hotel "Città del sole”, parteciperanno soggetti che hanno competenza nella gestione e nell’uso delle acque, nella pianificazione del territorio e nella tutela dell’ambiente.

 

PROGRAMMA DEL CONVEGNO

 

Ore 15,30 - SALUTI Giancarlo MIRIELLO, Sindaco di Stilo (RC) Felice VALENTI, Sindaco di Bivongi (RC) Giuseppe USSIA, Sindaco di Guardavalle (RC) Antonino CASTORINA - Città Metropolitana di Reggio Calabria - Consigliere Delegato "Bilancio, Politiche Internazionali e Comunitarie, Politiche per l'Immigrazione, Politiche Giovanili, Rapporti con gli Enti Locali, Rapporti con la Conferenza Metropolitana e con i Territori"

 

INTERVENTI 

 

· ing. Pietro FOTI - Città Metropolitana di Reggio Calabria - Dirigente del Settore 13 - Difesa del suolo e Salvaguardia delle coste - Edilizia e Impiantistica sportiva - Ambiente ed Energia - Demanio idrico e fluviale · ing. Olga SARACO - Regione Calabria - Dipartimento Presidenza - U.O.A. Politiche della Montagna, foreste e forestazione, difesa del suolo - Funzioni residue Autorità di Bacino

 

DIBATTITO

 

Nel corso del dibattito si susseguiranno gli interventi di esperti del settore, di portatori di interessi diffusi e di operatori economici.

CONCLUSIONI 

Giancarlo Miriello - Antonino CASTORINA

La cittadinanza è invitata a partecipare

indietro

 

Comune di Stilo - Piazza San Giovanni T., 1 - 89049 Stilo (RC)

Telefono: 0964776006  -  Telefax: 0964775312

Partita I.V.A.: 00315870808 - Codice Fiscale: 81001070804  

e-mail : servizio.amministrativo@comune.stilo.rc.it

PEC: comune.stilo.rc@asmepec.it


 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.091 secondi
Powered by Asmenet Calabria