IL COMUNE DI STILO HA ADERITO ALLA XXI GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO DI LOCRI

Una delegazione dell'Amministrazione Comunale di Stilo, guidata dal Sindaco, prof. Giancarlo Miriello, ha partecipato Martedì 21 marzo 2017 alla XXI Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che si è svolta a Locri. Il Comune di Stilo era presente anche con il gonfalone. Il Sindaco di Stilo accompagnato da due agenti della Polizia Municipale in alta uniforme, ha partecipato al corteo per le vie cittadine insieme a migliaia di persone, giovani soprattutto. In quell'occasione, il Sindaco ha avuto modo di confrontarsi con molti altri colleghi presenti e di programmare con il Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dr. Giuseppe Falcomatà, prossimi incontri per un piano di interventi riguardanti la comunità stilese, Alla manifestazione di Locri ha partecipato anche una rappresentanza dell'Istituto comprensivo di Stilo.

NELLA FOTO: IL SINDACO DI STILO MIRIELLO CON IL SINDACO METROPOLITANO FALCOMATA')